Via dell’Acropoli, buche e asfalto irregolare trappola per uno sccoterista

 
0

Gela. A seguito dell’asfalto irregolare uno scooterista ha perso il controllo del suo mezzo, Aprilia Atlantic 200, procurandosi la frattura ad un piede. Il centauro, Fabio Bennici, stava percorrendo il tratto discendente della circonvallazione di via dell’Acropoli quando è finito rovinosamente al suolo.

Soccorso da due passanti per lo scooterista si è rivelato indispensabile sottoporsi alle cure mediche del pronto soccorso ospedaliero di via Palazzi. I medici gli hanno riscontrato una frattura al piede sinistro e contusioni alla spalla.

Sul posto si sono portati gli agenti di polizia municipale che hanno appurato le condizioni dell’asfalto che, secondo le dichiarazioni del centauro, “oltre ad essere dissestato e ricoperto da terriccio non è indicato dal Comune con le relative segnaletiche stradali”.

In realtà, l’assessore Giuseppe Ventura aveva ammesso che “per ripristinare tutte le strade urbane non basterebbero trenta milioni di euro mentre il Comune dedica una capitolo spesa di appena 500 mila euro all’anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here