Villetta pericolosa, bambino cadde sbattendo la testa: chiesto risarcimento al Comune

 
2

Gela. Cadde a terra, sbattendo violentemente la testa. Tre anni fa, si verificò nell’area del parco giochi della villetta dell’Auriga, a Macchitella. I genitori del bambino che riportò ferite hanno deciso di portare in giudizio il Comune. L’udienza in tribunale è fissata per inizio gennaio. Secondo i genitori, che hanno dato mandato ad un legale, l’infortunio fu causato da “un’insidia non preventivamente segnalata”. Più volte, nel tempo, sono arrivate segnalazioni dalle famiglie che si recano nella villetta per qualche ora di svago e per consentire ai bambini di giocare.

Spesso vengono segnalati problemi di sicurezza, anche per la pavimentazione irregolare e non solo. I più piccoli sarebbero a rischio. Questa volta, si andrà davanti ai giudici. E’ stata avanzata richiesta per un risarcimento da almeno 74 mila euro.

2 Commenti

  1. L’UNICO LUOGO DI SOCIALITA’ CHE ABBIAMO A GELA FA’ SCHIFO, IN TERMINI DI DECORO E DI SICUREZZA PER I FREQUENTATORI,QUANTE VOLTE ABBIAMO INOLTRATO ALL’AMMINISTRAZIONE IRREGOLARITA’ E PERICOLOSITA’ MA TUTTI SE NE SONO FREGATI E CONTINUANO A FOTTERSENE, TANTO I CITTADINI GELESI NON MERITANO NIENTE ,DEVONO PAGARE LE TASSE E BASTA . MA IO DICO NON VI VERGOGNATE DI TENERCI IN QUESTO MODO DA TERZO MONDO VERGOGNATEVI DOVRESTE ESSERE INDICATI AL PUBBLICO LUDIBRIO

  2. Con quali soldi il comune ( visto che non ne ha ) dovrà risarcire questa famiglia ? Se volete speculare cercate qualcosa di più credibile . Buona fortuna !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here