“We are your friends”, Zac Efron aspirante dj sedotto da Emily Ratajkowsky

 
0

Un film interamente dedicato ai giovani, alla musica e al puro divertimento.

Zac Efron è il protagonista di We Are Your Friends, il nuovo film del regista Max Joseph (famoso per la serie Catfish) dedicato interamente al fenomeno della musica EDM, alla vita di un Dj alle prime armi all’interno dei locali, nel nome del divertimento, del successo e della passione. Sono questi gli ingredienti principali che compongono il film:

All’interno del cast principale anche i Dj di fama internazionale Nicky Romero, Dillon Francis e Alesso che interpreteranno loro stessi. Alesso è stato anche il “coach” personale di Zac Efron (che interpreta Cole, un DJ ventitreenne alle prime armi) insegnandogli il mestiere, la tecnica e l’arte della musica EDM per prepararlo al ruolo.
Ma oltre ai DJ ad accompagnare Efron c’è anche la bellissima Emily Ratajkowski, la modella  diventata celebre nel video diRobin Thicke  Blurred Lines, che nella pellicola interpreta Sophie, la ragazza di cui Cole(Efron) si innamorerà.

Parallelamente all’uscita del film (17 settembre 2015) vedrà la luce anche la compilation “We Are Your Friends: Music From The Original Motion Picture”, prodotta da Interscope Records dalla quale il primo singolo estratto è “DESIRE” (GRIFFYN REMIX) degli YEARS & YEARS. La raccolta sarà disponibile dal 21 agostoin versione digita le e dal 18 settembrein tutti i negozi di dischi.

http://www.deejay.it/news/we-are-your-friends-zac-efron-aspirante-dj-sedotto-da-emily-ratajkowski/443749/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here