“Wycon” approda a Gela e regala trecento rossetti ai primi clienti

 
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Gela. Il brand italiano “Wycon cosmetics” approda anche a Gela regalando trecento rossetti. Oggi pomeriggio alle 17,30 il taglio del nastro del noto negozio, famoso in tutto il mondo, rischia di creare problemi di ordine pubblico.
La collaudata formula commerciale è, infatti, capace di richiamare l’interesse di molte donne, come confermano le inaugurazioni degli altri punti vendita attivi nel globo. Trecento fortunate che per prime varcheranno la porta del nuovo punto vendita di corso Vittorio Emanuele 447, oggi alle 17,30, riceveranno in omaggio un rossetto “Matt sublime”. Un vero e proprio “must” della Wycon, azienda nata nel 2009 dall’idea di Gianfranco Satta, imprenditore e distributore storico della cosmetica femminile, e Raffaella Pagano, product manager, profonda conoscitrice del mondo make up e body care. Da subito, i due fondatori, hanno saputo catturare i desideri delle donne eliminando quelli che definiscono “costosi passaggi intermedi tra produttore e consumatore”.

L’inaugurazione degli oltre 120 punti vendita in tutta la nazione del brand “made in Italy” ha permesso di trovare subito consensi in Europa e nel resto del mondo. I prodotti Wycon dopo essere approdati in Belgio, Romania e Svizzera (2014), l’anno successivo hanno trovato il consenso anche in Grecia, Portogallo, Bulgaria, Mongolia, Kosovo, Russia, Cipro, Libano, Spagna e Serbia.
Un vero e proprio successo che oggi continua in città grazie a Gaetano Solito, studente in medicina con la passione per i progetti innovativi, e Paola Cosentino, quest’ultima vanta esperienza nella moda con particolare riferimento alla cosmesi.
“Anche noi – dicono – vogliamo premiare la clientela del nostro territorio sposando la proposta commerciale di regalare trecento rossetti Wycon Matt sublime”.
Lo store di corso Vittorio Emanuele sposerà l’intera offerta commerciale di makeup, cura della pelle, accessori, profumi e solari.
Il core business di Wycon mira ad investire sulla qualità delle texture e skinfeel pur mantenendo un posizionamento sul mercato molto competitivo.

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