Zelia non ce l’ha fatta, dopo 12 giorni è morta la prof

 
3

Gela. Solo un miracolo avrebbe potuto salvarla, cambiando un quadro clinico che già la settimana scorsa era apparso irreversibile. Poco prima delle otto di ieri sera è stato accertato che per Zelia Guzzo, 37 anni, non c’era più nulla da fare.

L’insegnante di 37 anni lascia il marito, anche lui docente, ed un figlio in tenerissima età. Una tragedia che ha sconvolti i familiari e tutti i colleghi dove Zelia lavorava ed era apprezzata.

Dodici giorni fa la giovane donna si era sentita male ed era stata costretta al ricovero prima in ospedale, poi d’urgenza al Sant’Elia di Caltanissetta. Condizioni rese  gravissime perché colpita da una emorragia cerebrale. Tre  settimane fa aveva ricevuto il vaccino Astrazeneca così come tutti gli insegnanti della provincia.

La prof non ha reagito ai farmaci. I medici avevano provato tamponare l’edema ma solo un miracolo avrebbe potuto salvarla. Oramai da una settimana respirava artificialmente.

La procura di Gela ha già avviato da giorni i primi accertamenti per stabilire l’eventuale causalità con il vaccino che aveva ricevuto il primo marzo. Una tragedia immane, che ha lasciato sotto shock non solo chi conosceva Zelia ma tutta la città.

3 Commenti

  1. Si, “NESSUNA CORRELAZIONE” e anche questa vita sarà buttata in un angolo non dalla politica ma dai politici che dovrebbero rappresentarci e invece ci mandano al mattatoio pensando, in questo modo, di salvare la loro vita le loro famiglie i loro denari. Comunque dico a tutti quelli che si sono vaccinati che non si preoccupino per chi non si vaccina: faremo tutti la stessa fine. Draghi e i suoi padroni hanno deciso che la razza bianca europea deve sparire dalla faccia della terra e dunque verremo sterminati senza pietà.
    Buona Pasqua a tutti.

  2. Another death by coincidence. Why vaccinate at so young age? You are more likely to die from flu than COVID when under age 50 or so. Especially children- they hardly notice it. That said, the vaccines are causing clots in rare cases, which is the same thing COVID kills by usually. Aspirin is recommend to stop this. There must be Italian sources for this information. But one American source is donaldmiller.com, retired heart surgeon. See his article on COVID, it has recommendations for what to take if you get COVID, including zinc, vitamin C, quercetin etc. Vaccine is really not necessary and obviously dangerous in some cases.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here