Finale per l’Asd Tennis tavolo: 8 squadre, 3 posti per la C1

 
0

Gela. L’Asd Tennistavolo Gela accede al concentramento nazionale per l’accesso alla C1. È arrivata una vittoria nella bella dei play-off promozione di Serie C2.

L’Asd Tennis tavolo ha battuto in casa la Vitality Club Avola per 5 a 4, al termine di una gara molto combattuta. L’incontro è durato oltre tre ore, ed ha avuto momenti di forte tensione agonistica.

La partita è iniziata subito male per i pongisti gelesi, sempre in svantaggio fino al 4-3 per l’Avola. Sembrava finita ed invece l’esperienza del capitano Santino Marù ha riportato a galla i gelesi sul 4-4. L’ultimo e decisivo punto è stato conquistato con Manuel Farina.

Nella squadra avversaria non sono bastati i tre punti conquistati dal forte pongista avolese Vincenzo Alessi, e 1 punto conquistato da Vasta Rosario. Con questo successo gli atleti gelesi hanno conservato l’imbattibilità nelle gare casalinghe. I punti del Gela sono stati conquistati da Cristian Modica (tre) autore di un ottima prova, Santino Marù, Manuel Farina. L’Asd Tennistavolo Gela andrà a disputare i concentramenti per la promozione in serie C1 Nazionale, in una fase a otto squadre che si disputerà a Riposto oggi e domani. Accederanno in serie C1 le prime tre squadre classificate. I convocati del Gela sono Manuel Farina, Vincenzo Garufi, Santino Marù, e Cristian Modica. Le squadre ammesse ai Concentramenti Sono Albatros Catania, Marsala, Scicli Sport, Paolo Sidoti Palermo, Genesi Catania, T.T. Universitaria Messina, AsdTennistavolo Gela, e la Astra Valdina (Messina) .

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here