Controlli carabinieri in città, denunciati quattro giovani per ricettazione

 
0

Gela. Il Comando provinciale dei carabinieri di Caltanissetta insieme al reparto di Gela nell’ambito di un servizio coordinato a largo raggio predisposto nella giornata di ieri ha deferito a piede libero quattro giovani gelesi, di cui due minorenni, responsabili del reato di ricettazione in concorso.

I giovani sono stati fermati dai militari a seguito di un posto di controllo in via Recanati. Uno dei quattro ha tentato di gettare un sacchetto sotto l’auto. Immediatamente recuperato dai carabinieri, all’interno i militari hanno trovato anelli e monili e piccoli oggetti in oro, frutto di un furto perpetrato poco prima presso l’abitazione di una donna gelese di 55 anni. La refurtiva, interamente recuperata, è stata riconosciuta dalla vittima e nelle prossime ore sarà restituita alla legittima proprietaria.

I militari hanno, inoltre, segnalato alla competente autorità un ragazzo di 19 anni di Niscemi sorpreso a bordo della propria auto con 1 grammo di hashish occultato nel cruscotto del veicolo.

Durante i diversi posti di controllo effettuati in tutta la città, i carabinieri hanno controllato complessivamente 35 persone, elevato 12 contravvenzioni tra cui 4 per guida di ciclomotori senza l’uso del casco, controllati 24 arrestati domiciliari e 10 sorvegliati speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here