Fanno tappa al multisala gli attori di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente

 
0

Gela. E’ quasi tutto esaurito per la prima delle due giornate dedicate alla comicità pura con lo spettacolo del “Comedy Ring”.

Sul palcoscenico del multi cinema Hollywood, via Omero, si sfideranno, fino all’ultima battuta, Mauro Villata (Colorado), Massimo Costa (Camera Cafè), Daniele Raco, (Zelig) e Carlo Di Benedetto (Eccezionale Veramente).

Sono quattro rappresentanti dei più famosi programmi televisivi nazionali interamente dedicati al cabaret, appunto: Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente. Si inizia il 6 ottobre alle 21,30 ma i quattro comici torneranno sul “ring” anche il giorno successivo (7 ottobre) per la sfida conclusiva.

Il torinese Mauro Villata, classe 1967, vestirà i panni dei diversi personaggi famosi che lo hanno reso celbre al grande pubblico, da “Peppa pig” a Valentino Rossi, passando per James Bond, Giulio Cesare e Harry Potter, solo per citarne alcuni.

Sul ring ci sarà anche Massimo Costa, palermitano classe 1965, balzato agli onori della notorietà per il ruolo del fattorino Pipponella sit-com “Camera Cafè”. 

E’ prevista anche la presenza dell’ormai noto “Guerriero ninja” ma con la passione per il ballo, ovvero Carlo Di Benedetto che ha sicuramente conquistato un vasto pubblico dal palcoscenico di “Eccezionale Veramente”.

La lunga lista di cabarettisti, tutti insieme nello spettacolo itinerante, si completa con Daniele Raco di 44 anni. L’attore e wrestler, nato a Savona, da quindici anni si esibisce dal vivo e in spettacoli da solista. Un vero e proprio artista poliedrico che gli ha permesso di dividersi tra cinema, televisione, radio ed editoria. Gli ingredienti ci sono tutti. Anche il pubblico gelese, per la prima volta, potrà dedicarsi una serata all’insegna del divertimento. Anzi a due…

Per prenotare i posti ancora disponibili e selezionare è possibile contattare il seguente recapito telefonico: 331.3091001

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here