Farina e Amarù trionfano al torneo nazionale di tennis tavolo a Santa Venerina

 
0

Gela. Due primi posti assoluti  al torneo nazionale di quinta categoria di tennis tavolo che si è svolto a Santa Venerina a cui hanno partecipato alcuni atleti dell’ A.S.D. Tennis Tavolo Gela.

 Manuel Farina e Orazio Amarù hanno conquistato il 1° posto assoluto battendo in finale i catanesi Vincenzo Fallica e Carmelo Calabretta per 3-1.                                                  

Buona prestazione della coppia Saverio Recca (TTGela) e Salvatore Farina (TT Pietraperzia) che sono stati eliminati ai quarti di finale, sfiorando per un soffio le semifinali. Domenica nelle gare del singolo maschile della 5^ categoria Orazio Amarù ha conquistato il 1° posto assoluto battendo in finale Alessio Morrone del Tennistavolo Catanzaro per 3- 0.  Gli atleti dell’Asd Tennis Tavolo Gela che hanno dominato le gare maschili della prima prova della manifestazione Nazionale, hanno ottenuto un lusinghiero terzo posto complessivo nella classifica per società.

Alla manifestazione hanno partecipato numerosi atleti provenienti da tutta Italia.  Il prossimo appuntamento sportivo della squadra gelese è previsto domenica 27 novembre con la ripresa del Campionato Nazionale di serie C1 che affronterà in casa  la formazione capolista del San Michele Milazzo che  guida la classifica con 8 punti.  Per la squadra è un incontro delicato dopo i due incontri persi con il Palermo e il Siracusa a causa anche delle assenze di alcuni titolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here