La “Reginetta” Alice Catalano è miss “Ac Production” alla finalissima di Chianciano

 
0
Nella foto Alice Catalano indossa la fascia Ac Production.

Gela. La giovanissima miss gelese, Alice Catalano, è una delle premiate alla finalissima del concorso nazionale “Reginetta D’Italia 2019” che ha fatto tappa a Chianciano Terme. La bellezza ancora sedicenne si è aggiudicata, ieri sera, la fascia Ac Production della famosa casa di produzione che sta realizzando il film con il Volo, “Un amore così grande”, di Michele Calì. Erano 64 in tutto le partecipanti ed Alice, unica gelese tra le 12 siciliane in gara ha conquistato il sedicesimo posto aggiudicandosi, così giovane, questa importante fascia.

La liceale gelese frequenterà il terzo anno allo scientifico “Elio Vittorini” ed alla sua prima partecipazione ad un concorso di bellezza, conquista già una posizione così rilevante. Suona il pianoforte da quando era bambina, ama la musica, il canto e sogna di lavorare nel campo della moda come stilista, per quanto il suo primo desiderio sia quello di entrare nell’Arma dei Carabinieri.
Un’importante traguardo, atteso che la vincitrice, che si aggiudica il titolo di Miss Reginetta d’Italia, e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e della spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here