MioMercato sbarca a Gela, dieci assunti puntando su qualità/prezzo

 
0
I dipendenti del Mio Supermercato con il Blunda Group

Gela. In un momento di crisi del terziario e della grande distribuzione c’è anche chi investe con coraggio credendo in un progetto, una idea imprenditoriale. E’ il caso del Gruppo Mio del gruppo Blunda Group che dal 2003 investe e opera sul territorio attraverso una rete commerciale di 20 supermercati di proprietà e altrettanti in affiliazione.
In via Cicerone, nel cuore del quartiere Caposoprano, Miomercato ha aperto i battenti con uno store che consentirà di fidelizzare i clienti con un binomio che viene spesso usato ma che risponde alla realtà: il rapporto qualità/prezzo.

Dieci dipendenti, tutti gelesi, alcuni dei quali riconfermati dalla vecchia gestione dell’affiliato. Oggi però è la famiglia Blunda che ha deciso di investire direttamente a Gela proprio perché crede in questa realtà.

Ed i prodotti, oltre ad essere rigorosamente selezionati, puntano tantissimo alla “sicilianità”, proprio per valorizzare la nostra terra. “I consumatori devono avere la possibilità di scegliere prodotti eccellenti – spiega Giuseppe Blunda – trovando cortesia ed il giusto prezzo.

Mio Mercato è una realtà che ha saputo guardare al futuro, anticipando le trasformazioni di un settore in rapido cambiamento, attraverso una politica di investimenti e di costante innovazione.
E dal 2015 Mio Mercato si è dotato al suo interno dell’importantissimo Ce.Di. – Centro di Distribuzione- costituito da 5000 mq con sede ad Alcamo. La straordinaria struttura ha rappresentato la svolta sulla strategia aziendale poiché consente l’approvvigionamento sia ai punti vendita diretti che agli affiliati che possono così rifornirsi continuamente ed essere sempre produttivi e proficui in termini di merci e servizi.

L’ingresso nel Gruppo Vegè, leader della Grande Distribuzione, ha rappresentato un ulteriore punto di svolta per le strategie di crescita. L’idea iniziale era quella di espandersi solo nella Sicilia Occidentale, ovvero nelle province di Trapani, Palermo ed Agrigento. I confini si sono nel tempo allargati ed oggi ogni provincia della nostra isola ha un suo punto vendita, che sia diretto o in affiliazione.

Il nome Mio Mercato nasce dalla pretesa di far sentire il cliente a casa, come parte integrante dell’azienda. “Il nostro obiettivo primario – continua Blunda –  è capire il consumatore e coglierne i bisogni, offrendo sempre un buon compromesso tra prezzo e qualità. Uno dei valori su cui si basa la nostra mission aziendale è l’ambizione e l’etica dell’eccellenza”.

Ogni giorno nuove offerte e promozioni per rendere la spesa un momento anche piacevole e rilassante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here