Droga e armi, arrestati dieci esponenti del clan Rinzivillo

 
1

Gela. Sarebbero tutti aderenti al gruppo dei Rinzivillo. Sono dieci i provvedimeti di custodia cautelare in esecuzione. Dalle prime luci del mattino, gli agenti della mobile di Caltanissetta e quelli del commissariato hanno fatto scattare gli arresti. Droga e armi, sono queste le accuse principali.

I particolari dell’operazione verrano resi noti, nel corso di ua conferenza stampa, che si terà in procura a Caltanissetta.

Gli arrestati

Sarebbero loro i presunti esponenti del gruppo Rinzivillo, capaci di gestire droga e armi. I poliziotti della mobile di Caltanissetta e quelli del commissariato di Gela, coordinati dai pm della Dda nissena, hanno eseguito provvedimenti cautelari ai danni di Davide Pardo (37 già detenuto), Carmelo Vella (57 anni), Majch Vella (32 anni), Graziano Vella (29 anni), Davide Faraci (24 anni già detenuto), Alberto Di Dio (25 anni), Massimo Castiglia (38 anni), Angelo Gagliano (27 anni), Rosario Vitale (28 anni), Salvatore Graziano Biundo (38 anni già detenuto).

1 commento

  1. Angelo Gagliano lasciatelo a casa che è solo un innocente che ha avuto la colpa di trovarsi nel bel mezzo di una retata nella quale non c’entra nulla. Parola di una cittadina onesta che si batte per la legalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here