Alan Sorrenti guest star il 7 settembre per il Festival del Golfo: le note delle “stelle”

 
0

Gela. Sarà Alan Sorrenti, la guest star dell’ottava edizione del Festival del Golfo-Centro Idro termo sanitari, organizzato dall’associazione Si Fa Sol Musica e patrocinato dall’assessorato allo sport, turismo e spettacolo del Comune di Gela.

Ritornato alla ribalta con il remake di Figli delle stelle, Alan Sorrenti sarà presente nella seconda serata della kermesse musicale che si terrà il 6 e il 7 settembre prossimo davanti il sagrato della Chiesa Madre.

La kermesse canora prevede l’esibizione di 15 concorrenti oltre 6 per la categoria piccoli cantanti crescono. Le canzoni saranno arrangiate e personalizzate dal maestro Francesco Greco che dirigerà l’orchestra di 16 elementi che quest’anno si arricchirà di due sezioni: archi e fiati.

Le due serate saranno diffuse in diretta televisiva, radiofonica e in Streaming.

Media partner dell’evento sono il Quotidiano di Gela, Canale 10 e Radio Bella Fm – il Corriere di Gela. La giuria qualificata voterà nella due giorni per assegnare il premio ai vincitori. Previsti anche riconoscimenti da parte del Corriere di Gela e di Radio Bella Fm, che trasmetterà in diretta l’evento e consentirà al pubblico di votare attraverso il sito internet “Quotidiano di Gela”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here