Basket e pallavolo, ecco i nuovi campi per gli studenti del liceo “Eschilo”

 
0

Gela. Gli studenti del liceo Eschilo hanno ricevuto un regalo di Natale in anticipo. Stamattina sono stati infatti inaugurati i campi di pallavolo e basket che permetteranno ai ragazzi di svolgere in modo diverso le attività sportive curriculari. “La possibilità di inaugurare questi campi sportivi è veramente un regalo di Natale per i nostri studenti che avranno così la possibilità di approfondire gli studi in ambito sportivo – ha dichiarato il dirigente scolastico Maurizio Tedesco – c’è ancora da fare, ma questo è un grande passo avanti per il nostro istituto per offrire un sservizio educativo di qualità”. Realizzati grazie al Libero Consorzio di Caltanissetta i campi hanno richiesto pochi mesi di lavoro e sono pronti per essere utilizzati già dal rientro a scuola dopo la pausa per le festività natalizie.

“I due nuovi impianti permetteranno all’istituto di ospitare anche tecnici federali per ampliare l’offerta formativa dell’indirizzo di studi”, ha aggiunto il docente Massimo Catalano.

All’inaugurazione erano presenti le realtà sportive del territorio e gli atleti special olympics con cui gli studenti svolgono attività di sport unificato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here