Coronavirus, sono negativi i tamponi eseguiti su tre pazienti

 
0

Gela. Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati a tre persone. Il responso di laboratorio è stato diramato da voci ufficiali dell’Asp di Caltanissetta, scongiurando il pericolo contagio da Coronavirus. Attualmente, i tre casi sospetti, sarebbero stati gli unici al vaglio della sanità.

Notizie confortanti anche per il medico agrigentino risultata positiva e in cura presso l’unità operativa di Malattie infettive del presidio ospedaliero “Sant’Elia” a Caltanissetta.

La donna, secondo i sanitari del nosocomio nisseno, “Risulta stabile, tranquilla, sveglia, collaborante ed autonoma”. Naturalmente continua a seguire una specifica terapia farmacologica e rimane in stretta osservazione.

Ricordiamo che il medico in servizio all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, avrebbe contratto il virus nel bergamasco, dove si era recato recentemente.

Restano immutate anche le raccomandazioni, in caso di febbrile anche di natura respiratoria, di non recarsi al pronto soccorso, ma di chiamare il proprio medico di famiglia o il pediatra.

A disposizione dell’utenza è attivo anche il numero provinciale 0934.559955.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here