Consiglio con solo quattro presenze in seconda convocazione, anche Ghelas slitta a domani

 
1

Gela. Niente da fare anche al secondo appello del civico consesso di questa mattina. Il presidente Salvatore Sammito ha preso atto della mancanza del numero legale. Solo quattro consiglieri in aula, Salvatore Scerra di FdI, Diego Iaglietti dell’Mpa, Emanuele Alabiso della Lega e Giuseppe Morselli di “Un’Altra Gela”. I numeri non hanno permesso di avviare la discussione.

Il punto più impellente è quello del contratto e degli atti della Ghelas multiservizi. Domani, quando è riconvocata l’aula (si potrà votare con soglie inferiori) scade l’ultima proroga in essere per la multiservizi. Senza voto d’aula, la giunta dovrà probabilmente rilasciare una nuova proroga. Sugli atti Ghelas pesa il parere non favorevole dei revisori.

1 commento

  1. incredibile addirittura in seconda convocazione! ma perchè non si dimettono fanno più figura!
    Assentarsi quando è l’unica cosa che devono fare e riunirsi, mi chiedo davvero come possono governare questa città questi signori che sono nuovamente in lista! Ah vero sono in campagna elettorale continua. Vergognatevi, ma non avete nemmeno vergogna. gela città di nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here