Don Nunzio Samà nuovo amministratore parrocchiale della chiesa del Carmine

 
0

Gela – Don Nunzio Samà è stato nominato amministratore parrocchiale della chiesa della Beata Vergine del Monte Carmelo, sita nel centro storico di Gela. Subentra a don Franco Greco, che ha preso la gestione della parrocchia dopo la morte del parroco don Pippo Bentivegna.  Don Nunzio Samà è stato ordinato Sacerdote a giugno 2020, ed era stato nominato vicario parrocchiale della chiesa di San Francesco d’Assisi. Nella serata di oggi è stato ufficializzato da parte del Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina Mons. Rosario Gisana l’incarico di amministratore parrocchiale.

“Ringrazio il Vescovo per la fiducia data – afferma don Nunzio Samà. Un ringraziamento particolare va al Vicario Foraneo della città, nonché parroco della chiesa di San Francesco d’Assisi don Pasqualino di Dio, per la bella esperienza vissuta in questi quasi due anni assieme alla realtà parrocchiale, ma anche alla comunità della Rettoria di Sant’Agostino e della Piccola Casa della Misericordia. Chiedo a tutti e in modo particolare – conclude – ai parrocchiani della chiesa della Beata Vergine del Monte Carmelo di pregare per me.”

Sempre nella giornata di oggi il Vescovo Gisana ha ufficializzato la nomina di don Deo Gratias come nuovo vicario parrocchiale della chiesa di San Francesco d’Assisi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here