Due arbitri gelesi promossi nella Dnc, Anselmo al Basket Gela

 
0

Gela. Giusto e prestigioso riconoscimento per due arbitri gelesi di pallacanestro. I fischietti Pierluigi Collura e Antonio Giordano approdano dopo tanti anni di gavetta in DNC di basket.

Un doveroso premio a due giovani ragazzi di Gela che con tanta passione interpretano il ruolo da tanti anni. E’ uno di quei segnali necessari in un momento di particolare crisi del settore, soprattutto dal punto di vista economico. A Gela si producendo ottimi atleti, appassionati dirigenti, allenatori preparati ed anche una classe arbitrale di rilievo.

Lo conferma anche il direttore generale del Basket Gela, Salvatore Bernardo, che da giocatore ha sempre avuto un ottimo rapporto con i direttori di gara, “La cultura del basket si sta espandendo in maniera radicale sul territorio – dice Bernardo – Ormai migliaia di bambini calcano i parquet degli impianti sportivi. Questa promozione per due giovani del nostro territorio è motivo di orgoglio per tutta la città.

Ed il segnale che la passione ed il talento per il basket è tale che Gela nel giro di qualche anno produrrà basket di altissimo livello”. A proposito del Basket Gela, la scelta dell’allenatore ricadrà con tutta probabilità su Francesco Anselmo, cui piace in modo particolare lavorare con i giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here