L’ufficio postale Gela Centro premiato per risparmio e qualità di servizi

 
0

Gela. E’ l’ufficio postale “Gela Centro” il migliore della provincia per risparmio e qualità dei servizi. Al quarto posto si è classificata l’agenzia “Settefarini”, diretta da Maria Scalzo più volte finite al centro di episodi di cronaca con una irruzione furtiva che ha permesso ad alcuni malviventi di mandare in frantumi la vetrata di accesso e appropriarsi della cassaforte. Oggi, l’agenzia della periferia nord della città è tornata a lavorare per la collettività ottenendo anche un lusinghiero premio. Soddisfazione è stata espressa, invece, da Salvatore Di Tavi, direttore dell’ufficio postale che si affaccia in piazza D’Immè risultato il migliore nel territorio nisseno per qualità dei servizi resi e risparmio postale. La premiazione si è tenuta durante il meeting di Poste italiane e ha permesso di premiare gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. Il meeting ha fatto tappa ad Acireale alla presenza di Antonino Foti, responsabile Area territoriale Sicilia, dei direttori di filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera area. “Il successo nella raccolta risparmio – spiega Antonino Foti – conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here