“I Mercoledì di cronaca”: tre autori per tre serate speciali a Bosco Littorio

Inizio evento: 19/08/20
Fine evento: 02/09/20
Luogo: terrazza Bosco Littorio
Indirizzo: Via dell'Acropoli
 
0

Nell’ambito della rassegna “R-estate” a Gela 2020 del Comune di Gela- assessorato Sport, Turismo e Spettacolo e del Parco Archeologico di Gela la società editrice Finmedia propone la rassegna letteraria “I mercoledì di cronaca- quando le pagine diventano vita”, in programma gli ultimi due mercoledì di agosto e il 2 settembre.

Tre appuntamenti che si svolgeranno nella suggestiva terrazza di Bosco Littorio.

✅ 19 agosto

Gerardo Greco presenta Guerra calda. Verità e menzogne sui rischi del clima impazzito: il romanzo del global warming” – Modera Jerry Italia, colloquierà con l’autore il giornalista di La7 Giovanni Marinetti

✅ 26 agosto

Orazio Labbate presenta  Suttaterra (tunuè) – Modera Jerry Italia, colloquierà con l’autore il giornalista Rosario Cauchi

✅ 2 settembre

Salvo Toscano presenta “La tana del serial killer. Una nuova indagine dei fratelli Corsaro” – Modera Jerry Italia, colloquierà con l’autore il giornalista Fabrizio Parisi.

🎙️ live music – chitarra e voce con Sofia Di Dio, Giorgia Parisi e Maria Vittoria Sammito.

▶️Sono previste misure di sicurezza e prevenzione anti covid con registrazione temperatura ingresso, distanziamento posti a sedere, sanificazione degli ambienti.

INGRESSO GRATUITO con posti limitati. Gli incontri sono in programma alle 19. L’evento è promosso dalla società editrice FInmedia in collaborazione con l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Cristian Malluzzo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here