Rogo nella movida di Macchitella, due auto avvolte dalle fiamme: nuovo fine settimana di fuoco

 
3

Gela. Due auto avvolte dalle fiamme nel cuore della movida di Macchitella. Poco dopo le 22, un rogo ha distrutto una vettura, parchegguata in via Caviaga. Le fiamme si sono subito estese ad un’altra auto parcheggiata a poca distanza.

E’ stato subito lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco. Ora, si cercherà di capire se l’incendio sia di natra dolosa.

3 Commenti

  1. Non si puo continuare cosi non è possibile che auto si incendiano con questa cadenza e con tanta facilità,chi di dovere riprenda in mano il controllo del territorio con tutti i mezzi che si anno a disposizione telecamere pattuglie agenti in borghesei con personale indivisa , ma un territorio non può essere lasciato cosi alla merce di tanti piccoli e grandi farabutti,Pensateci bene Signori rappresentanti delle forze dell’ordine prima che sia troppo tardi

  2. Ancora non avete capito che del popolo non frega niente a nessuno? Anzi vogliono che ci ammazziamo tra di noi così ci togliamo di mezzo da soli e loro non faranno troppa fatica. Tra geoingegneria, pesticidi, OGM, vaccini, delinquenza, droga, guerre, terrorismo, 5G e guerra atomica, tra non molto gli abitanti della terra saranno estinti, tranne quei pochi delle élites che sopravviveranno grazie ai bunker antiatomici che si sono preparati già da tempo.

  3. E assurdo che ancora bruciano le auto Gela no crescerà mai mi dispiace dirlo ma e così forze dell’ ordine fate dei. Controlli ma
    la situazione e veramente critica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here