Sessantenne malmenato nel proprio garage, sventa uno scippo

 
0

Gela. La mano violenta degli scippatori si è spinta anche dentro le proprietà private, sfuggendo al controllo delle forze dell’ordine. Un sessantenne (E. C. le sue iniziali) è stato aggredito nella notte da due malviventi che hanno tentato di rubargli il portafogli.

L’uomo aveva appena parcheggiato la propria autovettura nel garage quando i ladri sono sbucati dal nulla avventandosi contro il malcapitato.

Non hanno esitato ad aggredirlo, colpendolo con calci e pugni, pur non riuscendo a scipparlo. Il sessantenne, secondo le prime indiscrezioni, stava cercando di portare a casa alcune cassette d’acqua acquistate poco prima.

A seguito delle ferite riportate nella colluttazione per il pensionato si è rivelato indispensabile sottoporsi alle cure mediche ospedaliere, dopo avere trascorso una notte insonne a casa.

Nella mattinata di ieri ha raccontato l’aggressione ai medici del Pronto soccorso di via Palazzi che lo hanno dimesso dopo le prime cure. Una denuncia è stata inoltrata alla Procura e alle forze dell’ordine.

Gli inquirenti potrebbero decidere di avviare un’inchiesta per fare luce sul tentativo di scippo sfociato con un’aggressione. Episodi che non sono più isolati e continuano da troppo tempo a seminare il panico tra i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here