Lavori quasi ultimati nel reparto di radioterapia

 
0

Gela. Vinta la scommessa del movimento Polo oncologico. Con grande soddisfazione ad appannaggio delle immani lotte del 2006 utili ad ottenere il reparto di radioterapia, ha validato un avanzamento dei lavori ed il suo completamento per i due terzi dell’opera alla data del 19/06/2012.

La nota di eccellenza và alle ditte appaltanti che stanno mantenendo i tempi collegati al protocollo d’ intesa firmato in comune. I due bunker che ospiteranno le radioterapie hanno già definito strutturalmente quasi tutte le parti murarie e le pareti oltre che il sistema di areazione ed elettrico, la Siemens ha già montato la base della struttura dei macchinari radioterapici.

Presente anche una sala contigua dove sarà montata una Tac multistrato di ultima generazione. I tempi indicati per il completamento dei lavori delle sale Radioterapiche si mantengono come indicato anche dal Direttore Generale dell’ASP 2 Dott. Paolo Cantaro, verso la fine di settembre 2012. La tempistica comunque non dovrebbe superare il 31 dicembre 2012 se dovessero nascere eventuali intoppi di tipo tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here