Accoltellato a scuola da un coetaneo: dubbi sulla dinamica, nuovi interrogatori

 
0

Gela. Gli inquirenti vogliono fare chiarezza intorno all’accoltellamento di un sedicenne avvenuto, due mesi fa, all’interno di una struttura per il recupero scolastico di via Ventura, nel cuore del centro storico.

Dopo la querela sporta dai genitori del ragazzo colpito, assistiti dall’avvocato Filippo Spina, una serie d’interrogatori sta andando in scena negli uffici della procura per i minorenni di Caltanissetta.
Proprio in questi giorni, gli inquirenti stanno sentendo tutti gli alunni presenti nella classe organizzata per consentire il recupero. Inoltre, sono state passate in rassegna tutte le insegnanti che, quella mattina, si trovavano nell’istituto. Il ragazzo sarebbe stato colpito da un quindicenne, a sua volta alunno dell’istituto. Le indagini sono mirate a definire la dinamica dei fatti. Stando ai familiari, sarebbe stato aggredito alle spalle.
Tre fendenti gli provocarono ferite molto profonde. Nelle scorse settimane, è stato l’avvocato Spina a depositare negli uffici della procura nissena un’integrazione della querela già sporta dai familiari. Allo stato attuale, nessuna misura è stata imposta al presunto responsabile dell’aggressione che venne rintracciato dagli agenti di polizia del commissariato nell’abitazione di famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here