Contagi Covid diminuiscono ma c’è nuovo caso, paziente in quarantena domiciliare

 
2

Gela. La linea dei contagi che in città decresce deve però registrare un nuovo caso. E’ in quarantena domiciliare il paziente che nelle ultime ore è risultato positivo al coronavirus. Un dato che Asp ha comunicato in maniera non certo così chiara. Le condizioni non preoccupano, ma il nuovo caso si affianca ai quattro che invece sono risultati guariti.

Rispettare le prescrizioni imposte dal governo e dalle autorità sanitarie continua ad essere molto importante, anche perché ancora tanti pazienti attendono l’esito del tampone.

2 Commenti

  1. salve,tamponi, quali?? c e’ gente che aspetta da 29 gg un benedetto tampone per poter finire la galera della autodichiarazione ,troppi raccomandati che passano avanti e quelli che non hanno nessuno non resta che aspetta che cresca l’erba. Il sindaco cosa fa? dorme?? il comune di gela? dove? loro sono impegnati a vedere come spendere i 35 milioni VERGOGNATEVI la gente non lavora,la gente non ha come fare mangiare la famiglia>tanto a voi non interessa e La televisione che fa? nessuna intervista seria al direttore dell ASP di CALTANISSETTA .Ecco perche’ la sicilia e’ sempre indietro rispetto al resto d italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here