Divorzio Gela-Martello, il club vuole rimediare. “Faremo chiarezza su questa incresciosa vicenda”

 
0

Gela. Alla vigilia della partita con la Cittanovese la tensione rimane alta. Il divorzio con il direttore sportivo Giovanni Martello è stato inaspettato e traumatico.

La società nella tarda serata di ieri ha emesso un comunicato con cui annuncia l’intenzione di incontrare il ds al fine di fare chiarezza attorno a questa “incresciosa, ed al quanto assurda, vicenda. Rimane forte ed immutata la nostra attenzione per la squadra e per tutti gli elementi che la compongono, invitando i giocatori, lo staff tecnico diretto da mister Brucculeri sul quale riponiamo tutta la nostra fiducia, il ds Giovanni Martello. Il nostro unico impegno che è, e rimane, quello di portare in alto il nome del Gela calcio. Ai tifosi, come sempre, rinnoviamo l’invito a stringersi intorno alla squadra e a tifare fino alla fine”.

Sin qui la nota del club che prova a mettere una pezza su una ferita aperta che non fa bene a nessuno. Brucculeri dovrà isolare i suoi ragazzi rispetto a quanto accaduto in un campo, Licata, che non ha portato mai bene.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here