Doppia rapina in poche ore, colpiti stazione di servizio e supermercato

 
0

Gela. Due colpi nel giro di poche ore: nel pomeriggio di ieri, altrettante segnalazioni sono pervenute alle forze dell’ordine. I rapinatori hanno colpito sia in una stazione di servizio che in un supermercato. I raid sarebbero andati in scena proprio a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Ad essere colpitaper prima sarebbe stata la stazione di servizio. In questo caso, i rapinatori avrebbero portato via il denaro custodito in cassa. Al momento, però, non sono ancora chiare né la dinamica dei fatti né l’identità dei gestori colpiti. Sul posto, comunque, sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato.
Mentre si cercava di definire i particolari del colpo, una nuova segnalazione è arrivata direttamente alla stazione dei carabinieri di via Venezia.
Questa volta, l’allarme è stato lanciato dalla zona di Caposoprano. I rapinatori, infatti, hanno preso di mira un supermercato che dista solo pochi metri dall’area archeologica. Il colpo sarebbe stato tentato a pochi minuti dalla chiusura dell’esercizio commerciale. Si tratta del market Punto L. I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno sentito non solo i titolari dell’attività ma anche gli operatori che, in quel momento, erano in servizio. In tre, armati, hanno portato via oltre mille euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here