“Fa parte della banda che assaltò il Fortè”, arrestato mentre è in vacanza Azzarelli

 
0

Gela. Lo accusano di essere uno dei componenti della banda che ha assaltato e rapinato il supermercato Fortè di via Morselli lo scorso 21 febbraio.

Vacanza interrotta e manette per Benedetto Azzarelli, 19 anni, ritenuto responsabile in concorso con altri due soggetti, di cui uno minore di17 anni ( già arrestato lo scorso 14 marzo) ed un terzo complice in via di identificazione, della rapina al supermercato di Caposoprano.

All’alba di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo di Gela in collaborazione con i colleghi di Asti hanno arrestato Azzarelli in esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Gela, su richiesta di quella Procura. Il 21 febbraio alle nove di mattina tre giovani travisati ed armati di pistola fecero irruzione in quel supermercato e, dopo aver minacciato e malmenato un cassiere, si impossessarono dell’incasso.

Le indagini, sviluppate attraverso una minuziosa ricostruzione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nel locale e nelle vie circostanti hanno consentito di identificare anche il secondo complice.

Il giovane che si trovava per un periodo di vacanza ad Asti, è stato tradotto presso la casa Circondariale piemontese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here