Ferragosto tra Gela e Butera con deejay internazionali: due notti segnate dalla musica in spiaggia

 
0

Gela. Il Ferragosto D’Italia approda in città. L’evento, patrocinato dai comuni di Gela e Butera, si terrà giorno 14 e 15 agosto lungo il litorale di contrada Manfria.

“Siamo lieti di partecipare all’organizzazione del Ferragosto D’Italia – ammette Luigi Casisi, sindaco di Butera – a dimostrazione del fatto che non esistono confini quando lo scopo comune è quello di valorizzare il territorio. Due comuni che collaborano per la promozione di uno stesso progetto – continua – non può che essere d’esempio anche per chi in futuro vuole investire nel golfo”. Deejay di fama internazionale intratterranno i presenti con la musica più in voga del momento. 

Due le serate, studiate accuratamente per venire incontro alle maggiori tendenze musicali del momento. Si comincerà venerdì 14 agosto con una serata dedicata al pop e alla dance commerciale e si proseguirà sabato 15 agosto con una serata interamente dedicata all’House-Music.

In entrambe le serate sono previste esibizioni di grandi nomi del panorama internazionale dell’House e della Dance Music. Renèe la Bulgara, dj e conduttrice, oggi a M2O e Vincenzo Callea from Ti.PI.Cal, reduce dal ventennale di “The Colour Inside”, animeranno la serata del 14.

Due grandi nomi del Clubbing internazionale invece per la serata del 15 dove in consolle si alterneranno, assieme a numerosi dj provenienti da tutta la Sicilia, Ruben Mandolini e Silvie Loto dj resident del GOA di Roma. Per l’occasione sono attese migliaia di presenze da tutto il circondario. Grandissima, intanto la risposta dei Social Network dove le interazioni sulla pagina ufficiale dell’evento hanno superato i 12.000 contatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here