Il Gela calcio scalda i motori, intanto la società riceve un premio dal sindaco

 
0


Gela.
Cerimonia di premiazione degli undici calciatori della società sportiva Gela calcio, vincitrice del campionato di prima categoria, della coppa disciplina e della coppa Sicilia. E’ stato ieri il sindaco Angelo Fasulo e l’assessore allo Sport, Giuseppe Ventura, a consegnare

al presidente del Gela, Angelo Tuccio, e a tutti i giocatori una targa ricordo per sottolineare gli importanti traguardi raggiunti con il salto di categoria il passaggio in Promozione.
I biancazzurri sono usciti imbattuti dal girone H del campionato di Prima Categoria. Solo un pareggio contro il Real Suttano, unica macchia del cammino limpido degli undici allenati da Giuseppe Misiti. Ed è proprio quest’ultimo il punto di partenza della prossima stagione calcistica. Il mister calabrese ma vittoriese di adozione, sembra essere già stato confermato alla guida tecnica del Gela calcio.
Anche gran parte dei giocatori che hanno festeggiato la vittoria del campionato di Prima categoria sono stati confermati per la prossima stagione. A partire dal bomber Davide Ascia che con le sue 30 reti ha stabilito il record di gol nel girone. Ieri anche l’amministrazione comunale ha voluto sottolineare i primati ottenuti dalla società presieduta da Tuccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here