Il Gela chiede la gestione del Presti e del Mattei

 
3
Lo stadio "Presti"

Gela. L’ASD Città di Gela, formatasi dalla fusione di SSD Gela e Gela FC, ha formalizzato oggi all’Amministrazione Comunale di Gela una Richiesta di Utilizzo dello “Stadio Comunale Vincenzo Presti” e del campo “Enrico Mattei” di Macchitella per lo svolgimento delle attività della Prima Squadra di Calcio a 11 e per lo sviluppo del settore giovanile locale.

L’obiettivo della società è quello di ottenere una piena gestione delle strutture sportive, utilizzate anche dalle altre società sportive di categorie inferiori e a disposizione del Centro Tecnico Federale della FIGC e del Comune per manifestazioni varie. Per questo motivo i due presidenti Maurizio Melfa e Marco Scerra hanno indetto per domattina una conferenza stampa che si terrà al Presti alle ore 11.

3 Commenti

  1. Si spera che con una gestione della società ASD Gela si possono portare migliorie al V. Presti e E.Mattei il primo avrebbe bisogno della copertura della tribuna e un restyling totale , il secondo di una tribunetta da poter accogliere tanti cittadini che sono a ridosso di una strada
    che rappresenta un pericolo e ripararsi dalla pioggia e dal sole

  2. GELONE , COME SE I PROBLEMI DI GELA SONO LO STADIO E LA TRIBUNETTA . EVIDENTEMENTE LEI HA UNO STIPENDIO FISSO ( ALL’ANIC ) E QUINDI DI TUTTI I ROBLEMI CHE ABBIAMO A GELA PASSANO IN SECONDO PIANO . O SBAGLIO?

  3. GELESE INDIGNATO , quando ho scritto
    che sarebbe auspicabile un’ intervento nella gestione dei privati sulle strutture sportive , mi riferisco a un taglio dei costi dell’ amministrazione comunale l’esempio su tutti è il Palalivatino , le ricordo che con lo sport si genera economia ma evidentemente a Gela questa cosa non è considerata .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here