Il Gela nella tana della Frattese, Martello: “Avversario forte, dovremo essere attenti”

 
0

Gela. Due successi consecutivi in quattro giorni hanno riportato entusiasmo e fiducia. Ecco perché la Frattese sarà avversario duro da affrontare nel proprio stadio, allo Iannello. I nerostellati sono dietro al Gela in classifica di tre punti grazie al successo esterno con il Due Torri. Giovedì è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia ai calci di rigore con la Cavese. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari si erge ad eroe il portiere Rinaldi che neutralizza ben due penalty e trascina la Frattese agli ottavi di coppa contro la Torres.

Nel Gela non ci sono novità. Alma tornerà in gruppo forse la settimana prossima. Probabile il rientro tra gli undici titolari di Kosovan. La Frattese ha il secondo miglior attacco del campionato (14 reti) ma una delle peggiori difese (10 reti al passivo). In casa 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta.

Per il ds Martello il pronostico è aperto. “La Frattese lo scorso anno ha condotto in testa il girone per gran parte della stagione – dice – è una squadra con un organico importante. I 10 punti? Confermano solo che la serie D è difficile. Sono forti davanti e forse subiscono qualche gol di troppo perché è una formazione votata all’offensiva. Sarà una gara difficile”.

La gara si giocherà alle 14,30. Collegamenti in diretta dallo stadio Iannello su Radio Bella Fm, Quotidiano di Gela.tv e Antenna 7 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here