Il Gela si tuffa sul mercato: ecco i tre colpi che potrebbero infiammare la tifoseria

 
0

Gela. Tre acquisti per completare e rafforzare una rosa che ha già conquistato consensi e punti.

Giorni cruciali per il mercato dicembrino. Il Gela ha già individuato i suoi obiettivi. Saranno tre: due centrocampisti ed un attaccante esterno. Il primo dovrebbe arrivare già domani. Si tratta di un classe’98 che andrà a sostituire in rosa Davide Vella, ceduto al Terranova.  Chiuso anche l’accordo con un attaccante esterno che ha disputato la prima parte del campionato in serie D, nello stesso girone del Gela. “Abbiamo l’accordo su tutto – ammette a Bar Sport il ds Giovanni Martello – ma non dipende da noi. E’ la società di appartenenza che deve svincolarlo. Non tutti i club sono corretti come il Gela…”.

Altro obiettivo definito è quello di un centrocampista offensivo, anche lui tesserato con un club di serie D. Probabile che entrambi arrivino la settimana prossima.

Notiziario. Oggi ripresa degli allenamenti. Buone notizie per Bonaffini e Gambuzza. Entrambi dovrebbero essere recuperabili per la trasferta di Lentini domenica prossima. Alma torna ad allenarsi in gruppo.

Giovedì si ritorna nuovamente in campo per il turno infrasettimanale eccezion fatta per la sfida tra Turris e Gela rinviata al 22 Dicembre. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here