Il ricorso al Tar di Messinese, Arena: “Pronti a costituirci in giudizio”

 
2
Il commissario Arena sceglierà un legale per la costituzione

Gela. “Siamo pronti a costituirci in giudizio”. Il neo commissario Rosario Arena risponde così all’iniziativa giudiziaria del sindaco sfiduciato Domenico Messinese. “Entro i prossimi giorni – spiega – effettueremo tutti gli adempimenti del caso. Ho avuto colloqui sulla vicenda anche a Palermo”.

Il colonnello della guardia di finanza nominato dal presidente della Regione Nello Musumeci probabilmente non si aspettava il ricorso al Tribunale amministrativo regionale proposto dai legali dell’ex primo cittadino, che contestano la legittimità della mozione approvata dall’assise civica lo scorso 7 settembre. “Rispetto la scelta dell’ex sindaco e faremo valere le nostre ragioni in giudizio – conclude Arena – certo, arriva in una fase in cui la città ha enormi problemi”.

2 Commenti

  1. Da quale pulpito arriva la predica. Proprio tuo, ormai EX SINDACO e meno male… e finalmente…, Domenico Messinese parli di democrazia???
    Che rabbia che mi fà sentirti parlare in questo modo, non accettare la sconfitta, sei come il bambino che fa i capricci e che vuole vincere sempre lui.
    Sono veramente amareggiato.
    Non ti sembra sia giunto ormai il momento di fare un passo di lato e toglierti finalmente dai …. io sono uno di quelli che ti ha votato, mi correggo HO VOTATO, così come lo hanno fatto il resto dei miei concittadini, MOVIMENTO 5 STELLE e non Domenico Messinese. Io non ti conoscevo, la gente non ti conosceva; ABBIAMO VOTATO MOVIMENTO 5 STELLE; volevamo provare il “brivido” del cambiamento ed invece ci siamo ritrovati, dopo solo pochi mesi, il solito voltagabbana attaccato alla poltronA, avaro di soldi e di potere.
    Prima di ricorrere al TAR, spero tu sappia cosa sia e di cosa si occupi, prova a farti un giro per Le case di Gela ed a chiedere se la gente ti vuole come sindaco di Gela o NO.
    È dal giorno in cui sei stato scaricato,giustamente, dal movimento 5 stelle che ti rinneghiamo come sindaco e, se sei rimasto al tuo posto così a lungo, è solo grazie alla vecchia politica gelese che ha permesso tutto ciò. Rammenti la mozione di sfiducia non passata grazie al voto a tuo favore della dottoressa Pingo??? Noi si lo ricordiamo e finalmente, ora che anche “loro” si sono stancati di te, ti vogliamo fuori dalle scatole.
    Se ti senti così amato dai cittadini gelesi e senti di aver fatto così tanto bene per la città di GeLa candidati nuovamente a sindaco di Gela, stavolta senza il marchio del movimento 5 stelle, e combatti ad armi pari con i tuoi concorrenti e vediamo se la spunti.
    Questa è democrazia signor ex Sindaco non recriminare per un posto che ha rubato con l’inganno ad altri.
    Sia per una volta sincero con se stesso e lasci la città di Gela al suo destino: VOTAZIONI PRIMA POSSIBILE.
    Grazie.

  2. si avverte chiaramente che chi scrive e’ un affiliato 5 stelle, nulla da dire , se fosse per il fatto che , questa PATACCA c’e’ l’hanno rifilata i 5 STELLE; quindi che facessero il mia culpa, perché le maggiori responsabilita’ sono dell’on. Di Paola, del sen. Lorefice e di tutta la combriccola che nonostante tutto, pur di cambiare Gela li ha premiati. P.S. mi auguro che questi signori non fanno come l’ex Sindaco Messinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here