La Procivis festeggia 11 anni di attività tra sacrifici e storie di vita

 
0

Gela. Ricorre l’anniversario della fondazione della sezione di Protezione Civile di Gela. Sono trascorsi 11 anni e l’entusiasmo di allora c’è ancora.

“Il tempo maturato insieme ai nostri soccorritori e volontari – dice Luca Cattuti – rappresenta la constatazione delle innumerevoli necessità territoriali che continuano a diffondersi. Tutto questo è Procivis, una fonte inesauribile fatta di passione e di impegno per la propria città, fondata soprattutto sulla responsabilità che la natura di questa struttura promuove”.  
In questi anni le attività promosse e i soccorsi effettuati hanno fatto scrivere pagine di storia vera, assistendo chi vive nelle difficoltà in cambio di un sorriso.
“Oggi Siamo ancora qui a testimoniare che la Pubblica Assistenza Procivis – Protezione Civile di Gela – continua Cattuti – rappresenta un punto di riferimento per i cittadini, per le istituzioni e lo sarà sempre pronta ad intervenire ove ve ne sia l’effettiva esigenza. Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti coloro i quali ci hanno offerto un aiuto, un incoraggiamento, un consiglio, ricordando che occorre l’aiuto di tutti per potere promuovere la crescita e lo sviluppo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here