L’Acsa approda in Sicilia e nomina Salamone responsabile regionale

 
0

Gela. L’Associazione nazionale centro soccorso autoveicoli (Ancsa) nel corso del primo congresso in Sicilia ha nominato Luca Salamone, responsabile regionale. L’incontro si è tenuto ieri mattina presso il villaggio “Kastalia resort” alla presenza di Fiorella Lanfranchi (consigliere nazionale Ancsa) e Franco Lauria (membro della giunta esecutiva).

Il neo responsabile regionale, Salamone, coordinerà tutte le operazioni in stretta simbiosi con i vertici sindacali, oltre al 30 per cento dei custodi iscritti agli albi prefettizi regionali. “La Sicilia era stata dimenticata da tutti – dice Salamone – il congresso segna un cambio di tendenza.

Lo scorso anno i vertici nazionali dell’Ancsa si erano riuniti a Riccione. Siamo convinti di potere aprire nuovi scenari – precisa – anche in virtù di questa nomina che permetterà di coordinare i rapporti con gli altri responsabili regionali della penisola”.

Durante il convegno si è discusso della procedura per l’affidamento, negli ambiti provinciali del servizio del “custode acquirente”, previsto dalla legge. Salamone è già responsabile provinciale della Confederazione automobilisti riuniti (Car).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here