L’ex assessore Salinitro da Arena, incontro con Unione dei Siciliani: “Pronti a collaborare”

 
2
Francesco Salinitro e gli altri rappresentanti dell'Unione dei Siciliani ricevuti da Arena

Gela. Nominato dal presidente della Regione Nello Musumeci, oggi il commissario Rosario Arena ha incontrato gli esponenti locali del movimento, tenuto a battesimo dal vicepresidente Gaetano Armao. Una delegazione dell’Unione dei Siciliani, guidata dall’ex assessore della giunta Messinese Francesco Salinitro, è stata a Palazzo di Città. Tanti i punti trattati, dal piano regolatore generale (che proprio Salinitro è riuscito a portare a casa prima di essere “licenziato” dall’ex sindaco) alle zone economiche speciali, passando per il futuro del polo museale della città. Alla fine, la delegazione (composta anche da Emanuele Ferrara e Salvatore Spinello) ha consegnato una relazione ad Arena. “Certamente un’interlocuzione che ha suscitato molto interesse in noi e nello stesso commissario – dice Salinitro – al quale abbiamo assicurato un’incondizionata e fattiva collaborazione”.

Da giorni, i rappresentanti di diverse forze politiche locali fanno visita al commissario, insediatosi solo qualche settimana fa in municipio.

2 Commenti

  1. Oggi che il commissario ha deciso di aumentare la tassa sui rifiuti e di recuperare forzatamente quanto non pagato negli anni (chissà se terrà conto che la stragrande maggioranza non ha pagato perché non ha potuto. Fianco il ceto medio è in difficoltà e ciò lo ha capito anche il governo centrale), tutti si rendono disponibili, tanto i soldi ci saranno e cadranno sempre sul groppo di ccappiddazzu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here