Meic Services, trasferta da brividi a Cinquefrondi

 
0

Gela. Ci si rituffa in campionato. E arriva uno scontro diretto quasi determinante per il torneo di serie B2 femminile di pallavolo. Dopo il turno di riposo e il triangolare di Aragona, la Meic Services Heraclea torna a concentrarsi sul campionato.

La partita non è affatto semplice, perchè la capolista affronta in terra calabra una delle formazioni più in forma del momento: il Golem Cinquefrondi. Nel 17° turno, l’allenatore Corrado Scavino si ritroverà davanti all’autentica bestia nera del sestetto gelese lo scorso anno.

Nella partita di andata fu un secco 3-0 per Spena e compagne ma quello che aspetta la squadra del presidente Invincibile non è certamente un esame facile da superare. In casa gelese finalmente si torna a sorridere. Il tecnico modicano avrà tutta la rosa delle giocatrici a disposizione, eccezion fatta per Flavia Cavarra che ha svolto delle sedute di allenamento personalizzate per recuperare da un fastidioso infortunio.

Da registrare il recupero di Martina Escher, che nelle ultime due settimane non si era allenata bene per colpa di una fastidiosa influenza.

Le calabresi sono forse la formazione più esperta del campionato, ma hanno deluso come rendimento. Atlete come Speranza, Dimitrova, Corallo e soprattutto la Nemes vorranno prendersi la rivincita della partita di andata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here