Nuovo servizio rifiuti, Greco: “È una svolta, cittadini collaborino”

 
2

Gela. Prosegue, con regolarità, il nuovo servizio di pulizia della città. I riscontri sono evidenti e nessun quartiere verrà trascurato. “Il vero segnale di svolta, il vero cambiamento, è nel nuovo servizio dei rifiuti solidi urbani – ha detto il sindaco Lucio Greco – la città è più pulita e accogliente, guarda al futuro con più ottimismo. Contiamo e confidiamo nella collaborazione dei cittadini verso la loro città, il loro quartiere. Teniamola tutti davvero più pulita. Questo aiuterà ad avere un servizio più efficiente e più efficace. Avere la collaborazione dei cittadini è importante. Il concorso di questi due fattori, un buon servizio e la collaborazione, migliorerà significativamente l’immagine della città”.

“Questo – prosegue Greco –  è un momento di vera svolta dopo dieci anni di Tekra che ormai è alle nostre spalle. Intendo esprimere parole di apprezzamento per le modalità, l’efficienza e l’efficacia del nuovo servizio. Encomiabile la qualità del servizio: oltre alla raccolta e allo spazzamento, adesso, è stato avviato anche il lavaggio delle strade”.

2 Commenti

  1. I cittadini che non fanno la differenziata sono il 40/100 mentre del restante 60/100 solo il 40/100 la fa bene e quindi inutile che il sindaco dice agli sporcaccioni di farla perché non la fanno e non la faranno e sono quelli che non pagano la spazzatura. Bisognerebbe un controllo di chi paga e chi no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here