Ragusa-Gela, derby dal sapore antico: diretta esclusiva su RadioBellaFm

 
0

Gela. Ritrovarsi in Promozione, dopo aver vissuto derby d’altro sapore sul palcoscenico del professionismo.

Gela e Ragusa si affrontano al Selvaggio, o se volete Aldo Campo. I biancazzurri di Tuccio con tifosi al seguito e voglia di ripartire, gli azzurri iblei in piena crisi tecnica. Otto punti per il Ragusa, 16 per il Gela che tallona la Leonzio. In realtà gli iblei perderanno tre punti perchè il Valverde ha rinunciato al campionato. Il tecnico Utro è stato sull’orlo dell’esonero dopo un brutto inizio.

Abbiamo visto i ragusani all’opera contro l’Atletico Gela e fecero un’ottima impressione. Eppure dopo quella sconfitta la situazione è andata peggiorando e la classifica drammatica per una società blasonata come quella iblea. 

Brucculeri vuole il terzo successo consecutivo, pur sapendo che non sarà facile sbancare l’Aldo Campo. Malgrado la classifica il Ragusa ha un buon organico ma Genova e compagni non potranno guardare in faccia nessuno. “In campo ci sarà da lottare – dice Brucculeri – il Ragusa ha qualche difficoltà ma non sarà una passeggiata e non guardo i risultati passati”.

La nostra radio (Radio BellaFm 102.500) seguirà in diretta esclusiva la partita con il commento di Franco Gallo. Seguiteci anche in streaming sul nostro sito oppure su www.radiobellafm.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here