Riesi, due giovani cantanti tentano di spiccare il volo per Sanremo

 
0

RIESI. Francesco Rindone e Desirèe D’Amico tenteranno di approdare sul palco di Sanremo Giovani. Le loro canzoni potranno essere ascoltate e votate sul noto Social network facebook visitando la pagina SanremoSocial.

Il giovane cantautore Francesco Rindone, originario di Riesi ma residente a Settimo Torinese propone il brano “Cosa Si Può Fare” mentre Desirèe D’Amico gareggia con il brano intitolato “Regina di Fiori”.

Da quest’anno, Sanremo Giovani è diventato Social. La prima selezione verrà fatta tramite facebook. Fino all’8 gennaio sarà possibile esprimere la propria preferenza al brano prescelto. I trenta brani più votati degli artisti selezionati insieme ai trenta scelti da una giuria tecnica, affronteranno un provino davanti agli esperti di musica.

La commissione sceglierà i sei giovani che insieme ai due vincitori di Area Sanremo saliranno sul palco dell’Ariston. Francesco Rindone talento emergente della musica, ha partecipato a importanti manifestazioni canore. Nel 2010 ha registrato il primo disco unplugged “Una nuova emozione per te”, contenente otto brani. Desirèe D’Amico apprezzata per la sua bellissima voce ha preso parte a diversi concorsi canori, ricevendo vari apprezzamenti e riconoscimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here