“Spesa sospesa”, iniziativa del Kiwanis in favore delle famiglie in difficoltà

 
0
Nella foto da sinista: Diego Lana (Presidente Kiwanis Gela) e Giuseppe Abbate (Socio Kiwanis).

Gela. Pacchi alimentari sotto l’albero di Natale. La sezione locale del club service Kiwanis Gela, presieduta da Diego Lana, in occasione del Santo Natale, ha deciso di focalizzare la propria attenzione al terzo settore. “A Natale bisogna donare” “è questa l’iniziativa – assicura Giuseppe Abbate, socio Kiwanis – che prevede l’acquisto di generi alimentari destinati alle famiglie bisognose”.

Recandosi presso il supermercato Todis, di via Manzoni, si potrà così effettuare la spesa o incrementare la cifra destinata all’acquisto dei beni di prima necessità.

Il progetto, però, va oltre i soci del Kiwanis prevedendo anche la partecipazione di chi, nelle proprie possibilità, voglia contribuire con “pacchi dono”, individuali, da consegnare eventualmente alla cartolibreria Moscato, sita in Via Palazzi. Gli stessi verranno poi affidati alle Parrocchie San Giovanni Evangelista, San Antonio e San Giacomo che si occuperanno della loro distribuzione alle famiglie disagiate.

“A Natale puoi donare” non si limita a questo e per rendere queste anomale festività, il più gradevoli possibile, invita chiunque fosse interessato a partecipare dal 21 dicembre alla cosiddetta “spesa sospesa”. Le modalità di adesione verranno illustrate lo stesso 21 dicembre alle ore 11:00 presso Parrocchia San Giacomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here