Tentato furto vicino l’aerostazione di Comiso, arrestati padre e figlio gelesi

 
0

Gela. Padre e figlio sono stati arrestati dalla polizia di Comiso durante un tentativo di furto all’interno di una abitazione rurale nel territorio di Comiso, in contrada Favaraggi ed adiacente l’aerostazione.

In manette sono finiti Francesco Minardi Francesco, 59 anni, ed il figlio Crocifisso, di 28, originari di Gela ma residenti a Vittoria. La polizia è intervenuta sul posto perchè avvertita da una segnalazione al 113. I due sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso e danneggiamento. Francesco Minardi, inoltre, è stato denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso considerato che oltre ad essere sottoposto all’affidamento in prova, era stato già condannato, con sentenza passata in giudicato, per furto aggravato.

L’uomo era stato segnalato anche al Tribunale di Sorveglianza di Siracusa per il provvedimento di affidamento in prova al servizio sociale. Immediata la risposta del Tribunale che ha revocato il provvedimento alternativo ripristinando nei confronti dell’uomo la misura degli arresti in carcere dove è stato condotto ieri e dovrà permanere sino all’espiazione della pena residua.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here