Tre incidenti in 12 ore: muore anziano travolto da auto, gravissimi due romeni

 
0

Gela. Tre incidenti stradali in meno di dodici ore. Il bilancio è terribile. Una persona morta, una in gravissime condizioni ed infine cinque feriti. L’ultimo incidente si è verificato all’alba di stamane in via Venezia, all’incrocio con via Tevere.

Un’auto sulla quale viaggiavano tre persone di origine romena è stata travolta da un autoarticolato che procedeva in via Venezia. Secondo le prime indiscrezioni la Dacia con i romeni a bordo è stata investita dall’autoarticolato all’incrocio con Settefarine. La macchina ha fatto il giro su sé stessa andando a sbattere contro i cartelli a pochi metri dall’edicola.

Uno dei romeni è in gravissime condizioni. Feriti gli altri due occupanti, mentre è rimasto illeso il conducente dell’autoarticolato. Il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore. Indagano i carabinieri.

Ed un pensionato è morto stanotte nel reparto di Rianimazione. Ieri pomeriggio è stato investito da una Fiat Punto in via Generale Cascino. Stava attraversando la strada per rientrare a casa, un appartamento di via Vicenza. L’impatto è stato violentissimo. L’ottantatreenne, Giuseppe Vella, è balzato sul parabrezza dell’utilitaria prima di cadere sull’asfalto. Soccorso dal personale medico del 118, i sanitari lo hanno intubato sul posto e trasferito al Pronto soccorso del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”. L’esame radiologico della Tac aveva confermato la presenza di emorragie interne e fratture. Era mantenuto in vita da un respiratore artificiale.

Sempre nel pomeriggio di ieri, nell’incrocio tra via Europa e via Palazzi, due scooteristi (R. G. e M. T. le loro iniziali) di 18 anni, hanno incrociato la traiettoria di una Fiat Punto condotta da una donna. I tre protagonisti di quest’ultimo incidente stradale hanno fatto ricorso alle cure mediche. I sanitari del Pronto soccorso li hanno dimessi, dopo le cure del caso, con prognosi di due  settimane e un mese. Indaga la polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here