Via il segretario generale Pietro Amorosia, in municipio arriva Salvatore Pignatello: è il funzionario scelto da Messinese

 
0

Gela. Le loro strade si erano già separate da tempo.

duecci pianetagusto
C’è il nuovo segretario generale. Il sindaco Domenico Messinese e il segretario generale del municipio Pietro Amorosia, oramai ex, soprattutto negli ultimi mesi non se le sono mandate a dire, anzi. Così, dopo aver firmato l’intesa per la cessazione anticipata del rapporto tra l’ente ed il funzionario agrigentino, ecco che arriva già l’erede. Messinese ha deciso di dare il posto di segretario generale del municipio a Salvatore Pignatello.
lilium comar
Il funzionario, nato a Milazzo e avvocato come Amorosia, ha già svolto funzioni di segretario generale in diversi comuni del palermitano, compresi Corleone e Trabia. La scelta l’ha fatta proprio il sindaco, valutando i curricula arrivati in municipio, dopo l’avviso pubblicato.
nuovasportmotors
A questo punto, il neo segretario generale dovrebbe insediarsi entro i prossimi giorni. E’ una delle prime caselle che si chiudono in un puzzle di nomine che il sindaco cercherà di completare entro l’avvento del nuovo anno, a cominciare dai nomi necessari per la giunta ter, ad ora ancora monca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here