Stalla abusiva, residenti via Spallanzani chiedono intervento ispettori

 
0

Gela. Una stalla abusiva nella zona di via Spallanzani, in contrada Margi. A segnalarla direttamente agli operatori del servizio veterinario dell’Asp sono stati diversi residenti. All’interno dell’improvvisata stalla, un cavallo in condizioni igienico sanitarie del tutto precarie.

Un sopralluogo è già stato effettuato dai tecnici dell’Asp per accertare le condizioni dell’animale. Stando ad una prima ricostruzione, da diversi giorni nessuno si sarebbe più preso cura del cavallo che, in questo modo, è rimasto rinchiuso nella piccola struttura. Spetterà, adesso, agli operatori allertati cercare di risalire al proprietario dell’immobile trasformato in stalla e capire se possa trattarsi di chi si è fino ad ora occupato dell’animale.
In ogni caso, dovrebbero scattare pesanti sanzioni soprattutto sul fronte dell’assenza delle necessarie autorizzazioni. Da tempo, le segnalazioni, giunte anche da aree diverse della città, raggiungono gli uffici dell’Asp. In questo caso, tutto è scattato in poche ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here