Interpretando “Adagio” sogna l’esordio ad “Amici”, a 14 anni Sara Tuccio presenta il suo Cd

 
0

Gela. E’ ancora teenager ma la sua voce è già capace di emozionare.

In campo artistico, la quattordicenne Sara Tuccio, ha le idee chiare. “Sogno di approdare ad “Amici” – assicura – per farmi conoscere dal grande pubblico e coronare la passione che nutro per il canto”.

La talentuosa cantante gelese ha già pubblicato un suo cd dal titolo “Guanciali di nuvole” composto da quattro brani inediti scritti per lei dall’artista Elleb Pisano. Prodotto e distribuito da “Eleproduzioni International” gli arrangiamenti sono stati curati da Artuto Zitelli. Frequenta la terza media dell’istituto “Paolo Emiliano Giudici” e il suo esordio come concorrente di una gara canora è avvenuto quando era ancora undicenne.

“Ho partecipato a due edizioni del concorso canoro “Eleonora Lavore”, nel 2014 e 2015 – spiega Sara Tuccio – Ho esordito intonando “Splendida stupida” di Micaela e successivamente “Uguale a lei” di Laura Pausini”.

Sara Tuccio ha un piccolo primato. E’ stata l’unica gelese a partecipare al concorso canoro, di interesse nazionale, indetto dalla Elevision di Giuseppe Lavore.

“Studio canto – ammette – e mi piace cantare i brani di Lara Fabian. Interpretando il suo successo “Adagio” ho deciso che il canto sarebbe diventato la mia passione e, forse, un giorno il mio lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here