Il Gela libera Pandolfo ed Esposito e punta i giovani di talento, domani nuova verifica al Presti

 
0

Gela. Per adesso solo addii nel Gela calcio. Dopo il portiere Daniele Pandolfo la società ha ufficializzato il divorzio anche con il difensore Walter Esposito.

L’esterno palermitano ha disputato una ottima parte di campionato nel ritorno. Non è un mistero che il Gela stia puntando per adesso a chiudere accordi con calciatori under. Anche Pettinato e forse Russello non saranno confermati. Certi invece i vari Nassi, Bonaffini, Alma, Mincica, Campanaro e i giovani. Piacciono Chiavaro e Vindigni del Siracusa. 

Intanto il direttore sportivo Giovanni Martello era presente alla riunione organizzata questa mattina a Roma dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti. Ad accogliere i rappresentanti delle società neo promosse in serie D e di quelle retrocesse dalla Lega Pro nella sala riunioni dell’Hotel Radisson Blu della Capitale, il coordinatore del Dipartimento, avvocato Barbiero, che insieme al segretario De Angelis, ha illustrato le nuove modalità di iscrizione e tesseramento on line che dovranno essere messe in pratica dalle società già a partire dalla prossima stagione agonistica.

Domani nuovo controllo al Presti questa volta con la società Limonta, che ha realizzato il manto erboso sintetico/naturale. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here