C’è chi dice addio e chi torna, Grande Sud ritrova Enzo Pepe

 
0

Gela. Salvatore Cauchi,consigliere comunale d’opposizione, lascia il Grande Sud, mentre Enzo Pepe, consigliere provinciale, ci ritorna. Lo ha ribadito formalmente ieri, a distanza di 48 ore dalla scelta di Cauchi. «Il mio ritorno – dice Pepe – ha motivazioni precise.

Il progetto Grande Sud mi convince perchè ha la vocazione territoriale. Chi mi conosce, chi sta vicino, sa che ho sempre parlato di progetti e mai di poltrone. Riprenderò da dove si era interrotto il mio rapporto con il partito di Miccichà, essendo state rimosse le cause che ne avevano determinato la rottura».

Pepe ha come obiettivo quello di riunire il partito, non dividerlo. «Voglio rafforzare il gruppo che rappresento nel territorio – conclude – e sbagliano quelli che pensano che il mio ritorno possa essere disgregante. Il Grande Sud deve crescere come dimensione, qualitativa e quantitativa. Il resto per me sono chiacchiere o speciosi pretesti». Cauchi aveva invece accusato il partito di Miccichè di calare dall’alto le decisioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here