A Pozzallo dominano i gelesi, si ripete Cascino e la “Velo Club” è prima tra le società

 
0

Gela. Monopolio delle posizioni di vertice dei ciclisti gelesi portacolori dell’asd “Salvatore Zuppardo” e “Velo club Gela” che conclude al primo posto tra le società.

Tra le strade di Pozzallo, sede del “Memorial Rigoletto”, gara valida per la quinta e ultima prova del Criterium di primavera le pattuglie gelesi conquistano cinque vittorie di categoria e complessivi otto podi.

Nel giorno del ritorno alla vittoria di Emanuele Cascino (asd “Salvatore Zuppardo”), nella categoria “Junior El-sport”, trionfano anche Antonio Roberto Carcione, presidente dell’asd Zuppardo (Gentlemen 2/M6), e per il “Velo Club Gela”: Angelo Manciavillano (Debuttanti), Francesco Aliotta (Senior 2/M2) e Antonio Pinazzo (Super G A/M7).

Completano le ottime prestazioni dei gelesi a Pozzallo il secondo posto conquistato da Adriano Ventura (Velo Club Gela) tra i “Senior 1/M1” e quello di secondo Orazio Cirignotta (Velo Club Gela) arrivato al traguardo con un ritardo di 9 secondi dal Cascino, il concittadino e rivale di scuderia giunto terzo nella classifica assoluta.
Nella “Veterani 2/M4” i rappresentanti della “Velo Club Gela” hanno ottenuto con Antonino Iozza il gradino più basso del podio, il sesto e settimo posto rispettivamente con Francesco Cirignotta e Salvatore Di Pietro. Settimo tra i “Gentlemen 1/M5), si è classificato Giacomo Bilardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here